Accordi SACE - 01 giugno 2010

“Il made in Italy non si ferma mai”: al via la nuova campagna pubblicitaria SACE sui treni Freccia Rossa e nelle salette VIP Alitalia

Partirà il prossimo 1° giugno la nuova campagna pubblicitaria di SACE destinata a far conoscere il brand e le attività del gruppo a imprenditori e manager che viaggiano in treno o in aereo per lavoro.

In un momento cruciale per le aziende del made in Italy, la campagna è tesa a sensibilizzare e rafforzare la conoscenza dei benefici che derivano dall’utilizzo dei servizi assicurativo-finanziari di SACE. La sfida per i prossimi anni sarà sempre più rappresentata da iniziative per valorizzare le strategie di competitività delle nostre imprese sui mercati esteri ed in particolare quelli emergenti, tradizionale punto di forza di SACE.

Realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Red Cell, la campagna prende spunto da sei noti proverbi della tradizione che, riletti attraverso la lente SACE, diventano il manifesto di una nuova cultura imprenditoriale in cui la “buona sorte” non è più auspicio dettato dalla saggezza popolare ma una solida promessa di impegno e professionalità.

La campagna è stata pianificata per tutto il mese di giugno sulle carrozze di prima classe di venti treni Freccia Rossa nella tratta Napoli-Milano-Torino e due treni Freccia Argento nella tratta Roma-Venezia, che riporteranno il brand SACE su una varietà di spazi, dalle porte scorrevoli, ai vetri separatori e ai poggiatesta presenti nei singoli vagoni.

Nello stesso periodo saranno inoltre personalizzate sette sale Freccia Alata di Alitalia negli aeroporti di Roma Fiumicino (Bramante, Giotto e Borromini), Milano Linate, Torino Caselle e Venezia Marco Polo. Con questa iniziativa SACE personalizza le sale vip lounge di Alitalia, in cui transita la clientela più pregiata della compagnia: i frequent flyer Freccia Alata e i passeggeri di classe business.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 28 maggio 2024
Per la prima volta a livello globale, SACE ha garantito un finanziamento, erogato interamente da HSBC, strutturato secondi i principi della finanza islamica
Operazioni SACE - 28 maggio 2024
For the first time globally, SACE has guaranteed financing with an Islamic finance structure
Operazioni SACE - 27 maggio 2024
Un’operazione di emissioni di Advanced Payment Bond per complessivi 36 milioni di euro realizzata da Banco BPM con UniCredit e garanzia SACE per opere strategiche a favore delle infrastrutture marittime.