Export

La formazione all’export a misura di PMI.

Raccontaci di più della tua impresa e scopri l'export kit più adatto alle tue esigenze.

Sono un'impresa
con una % export
in

Il primo passo è conoscerci

Crediamo che il mondo non abbia confini.
Ecco perché vogliamo che il Made in Italy non se ne ponga: sosteniamo le aziende con il loro business e i giovani talenti con le loro competenze.

Da oltre 40 anni SACE è sinonimo di sostegno all'export e all'internazionalizzazione, con più di 26 mila imprese servite in quasi 200 paesi.  
Supportiamo le imprese come la tua a crescere e consolidarsi sui mercati internazionali attraverso un’offerta formativa ampia e gratuita, strutturata in percorsi digitali organizzati in export kit e incontri specialistici sul territorio tarati sulle reali esigenze aziendali. 
Inizia con noi il tuo viaggio nel mondo dell'export e scegli il percorso più adatto a te con i nostri Export Kit!


I nostri Export Kit

Base

Come prepararsi per i mercati esteri

Export e internazionalizzazione sono fattori decisivi per espandersi. Inizia subito a pianificare la tua strategia.
Intermedio

Come strutturarsi per l'export

Le sfide dei mercati globali si affrontano con gli strumenti giusti. Scopri quelli più adatti alla tua impresa.
Avanzato

Come essere competitivi all'estero

Ogni mercato richiede una strategia di ingresso e consolidamento differente. Aumenta il tuo potenziale nei Paesi più promettenti.
Pro

Come espandere il business all'estero

Con l’esperienza che hai maturato nessun mercato è fuori dalla tua portata. Aggiudicati le migliori opportunità.

Scopri tutti gli eventi

10
novembre
ore 10:00
Business matching SACE
10
novembre
ore 10:00
A valuable opportunity for Italian companies looking to develop new business opportunities in Morocco. OCP is a leading Moroccan group and a global player in phosphate mining and the production of fertilizers and mineral feed ingredients for animal nutrition.
22
ottobre
ore 16:00
27
ottobre
ore 10:00
Corsi Education SACE
27
ottobre
ore 10:00
28
ottobre
ore 10:00
Workshop SACE
28
ottobre
ore 10:00
L’iniziativa, che scaturisce da un accordo siglato tra SACE e SIMEST, è realizzata in collaborazione con il Gruppo Cassa Centrale e SACE FCT ed è finalizzata a presentare strumenti e soluzioni a supporto dell’export, con particolare focus sul credito fornitore, elemento centrale per la strutturazione delle operazioni verso controparti estere.
15
ottobre
ore 13:00
Business matching SACE
15
ottobre
ore 13:00
box big jump desktop box big jump mobile
SACE Education è molto altro
Non perdere l’opportunità di accedere a più contenuti formativi e sempre gratuiti.

Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la propria competitività sul mercato.

Iscriviti o accedi all’area riservata MySACE per ricevere in anteprima le ultime news di SACE Education, seguire nuovi percorsi formativi personalizzati e scaricare report esclusivi.