Reclami

Eventuali reclami dovranno essere inviati all’Ufficio Reclami della Società a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica, ai seguenti recapiti:

SACE Fct S.p.A., Piazza Poli 37/42, 00187 Roma

e-mail: reclamisacefct@pec.it - reclami@sacefct.it

La Società è tenuta a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo utilizzando i medesimi canali a disposizione della clientela. In ogni caso, la Società conferma al reclamante in forma scritta l’avvenuta ricezione del reclamo.

Qualora il soggetto proponente il reclamo non sia soddisfatto della risposta ricevuta o non abbia ricevuto risposta entro i 60 giorni, potrà comunque rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario.

Al riguardo è possibile consultare sia il sito internet della Società, www.sacefct.it, sia il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it, ove sono pubblicati la Guida contenente le informazioni sull'Arbitro Bancario Finanziario e il modulo per ricorrere allo stesso.

L’invio del reclamo presso l’Ufficio Reclami della Società non priva comunque del diritto di investire della controversia l’Autorità Giudiziaria ovvero, se previsto, un collegio arbitrale.