Roadshow Rapporto Export 2020
Open (again): una ripartenza all’insegna dell’export
Dalle Infrastrutture all'Energia, passando per Food, Fashion e Furniture: partecipa ai Roadshow sul Rapporto Export 2020, una serie di eventi digitali ricchi di contributi dal mondo del business e delle istituzioni.
Un punto di osservazione unico attraverso il quale approfondire, settore per settore, scenari e possibili sviluppi della ripresa economica post Covid-19 e le prospettive per l'export italiano.
In un mondo che si prepara a riaprirsi, seppure con difficoltà, diventa ancora più necessario adottare una strategia selettiva e costante per intercettare i giusti “incroci” tra destinazioni più reattive e settori più dinamici. In questo senso occorre acquisire
maggiore competitività e, quindi, quote di mercato nelle principali economie di sbocco e nelle venti “geografie prioritarie”, identificate da SACE già nelle scorse edizioni del Rapporto Export in un’ottica di opportunità nel medio-lungo periodo.
Iscrivi alla newsletter e ricevi in esclusiva aggiornamenti su eventi, prodotti, servizi e novità in tema di export e internazionalizzazione.