SMART EXPORT: il 15 ottobre incontro con SACE e SIMEST

Il Progetto

Smart Export è un progetto di alta formazione accademica nato dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ICE Agenzia e la Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI) rivolto ad aziende e professionisti di sostegno alla crescita internazionale del sistema imprenditoriale italiano. 

Smart Export si articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line nell’arco di dodici mesi.

Il MAECI e ICE hanno promosso un ciclo di webinar per approfondire di volta in volta i contenuti formativi presenti sulla piattaforma di Smart Export tra cui gli strumenti e le soluzioni assicurativo-finanziarie che SACE e SIMEST mettono a disposizione del Sistema Paese.

SMART EXPORT: WEBINAR DI PRESENTAZIONE

 

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE e Conferenza dei Rettori delle Università italiane, in collaborazione con SACE e SIMEST sono lieti di invitare tutte le aziende interessate al webinar di presentazione del progetto Smart Export – l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI, che si svolgerà in modalità digitale il prossimo 15 ottobre alle ore 12:00.

A chi è rivolto?

A micro, piccole e medie imprese interessate a operare sui mercati esteri.
Ma anche a professionisti e consulenti d’impresa che lavorano a sostegno dei processi di export.

Come partecipare?

Il seminario sarà l'occasione per illustrare l'offerta formativa, gratuita e digitale di Smart Export. In collaborazione con SACE e SIMEST, verranno inoltre presentati gli strumenti assicurativo-finanziari a supporto della competitività delle imprese italiane nel mondo. 

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi compilando il seguente form di adesione.

Cosa aspetti?

 

 

 

Dai forma ai tuoi progetti di crescita all'estero
Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la competitività e guadagnare quote di mercato. Iscriviti per ricevere in anteprima news e approfondimenti e partecipare agli incontri B2B nella tua zona.