Focus settori: quali prospettive per la tua impresa?

Favorire lo scambio di buone prassi, rafforzare la conoscenza delle soluzioni assicurativo-finanziarie e affiancare le aziende nell’identificazione di strategie innovative e sostenibili di crescita in Italia e all’estero. Sono questi i principali obiettivi che SACE Education pone da sempre in prima linea, per affiancare le imprese e il Made in Italy attraverso il confronto e la formazione.

Siamo convinti che ogni settore cresca, si evolva e si rinnovi autonomamente attraverso le sue peculiarità e i suoi tempi, con uno sguardo sempre attento alle strategie di filiera e al potere della condivisione.

Tanto lavoro è stato già fatto nei nostri Industry Edu Lab, format di successo che ha visto 6 tappe nel 2021 e circa 90 imprese coinvolte. 

Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere per te quanto finora è stato fatto, settore per settore.

Scarica gratuitamente i report di tuo interesse e scopri quali sono le sfide attuali del tuo settore; la conoscenza e il continuo aggiornamento aiutano ad individuare nuove opportunità di business, sia in Italia e sia all’estero, muovendosi in sicurezza e costruendo nuove sinergie di filiera, per rendere le proprie catene del valore più resilienti, efficienti e sostenibili.

Cosa aspetti? Clicca su uno di questi settori!

agroalimentare

Progetto senza titolo (8)

Moda

automotivecostruzioni
 chimica
 
Dai forma ai tuoi progetti di crescita all'estero
Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la competitività e guadagnare quote di mercato. Iscriviti per ricevere in anteprima news e approfondimenti e partecipare agli incontri B2B nella tua zona.