peo peo peo peo peo

La nostra storia è costruita dalle persone

Il valore più grande

Le persone sono al centro di SACE e da sempre crediamo che siano il patrimonio più importante. Per questo la dedizione, la professionalità e la formazione sono i nostri valori di riferimento.

Fondiamo la nostra storia sulle competenze e sulla crescita continua. Siamo consapevoli della necessità di raccogliere le sfide di un’epoca segnata da grandi cambiamenti, ed è per questo che abbiamo costruito un ambiente di lavoro dinamico e innovativo.

Valorizziamo le capacità e i comportamenti positivi affinché le persone possano esprimere tutto il loro potenziale, professionale e umano. 

Incoraggiamo il coinvolgimento e l'integrazione delle persone. La capacità di collaborare, insieme alla capacità di gestire e guidare le risorse, è alla base del nostro modello aziendale che si fonda sulla fiducia e sul rispetto. I valori di SACE si riflettono nelle nostre azioni, attraverso lo sviluppo di strumenti di welfare e di work life balance che portano benessere anche al di fuori dell’ambiente di lavoro. 

Promuoviamo una visione del lavoro fondata sulla meritocrazia, sulle pari opportunità e sulla unicità come fonti di ricchezza umana e professionale.

Per avere il coraggio di cambiare e di migliorarsi sempre.

 

I nostri numeri

0 %

Donne in organico

0 h
Ore di formazione per i dipendenti
 

Vivere in SACE

 

temp-link-box-3

 

Attraverso i nostri programmi di welfare ci prendiamo cura delle nostre persone. Sosteniamo attivamente la genitorialità e la salute dei nostri dipendenti attraverso iniziative volte al loro benessere.

Crescere in SACE

 

temp-link-box-2

 

Valorizzare le risorse è il nostro impegno da sempre. Per noi è fondamentale che le persone si sentano al centro dell’azienda, libere di esprimersi e di crescere.

Diversity & Inclusion

 

temp-link-box-4

 

In SACE diversità significa valore, ricchezza, innovazione: incoraggiare l’autenticità delle nostre persone contribuisce non solo al benessere della collettività, ma anche alla crescita del nostro business.

Lavora con noi

 

temp-link-box-1

 

Che tu stia per iniziare la tua prima esperienza lavorativa o che tu voglia cambiare realtà dopo tanti anni, SACE ti aspetta e sarà felice di iniziare una collaborazione con te.

 

Ultime news

SACE People 16 giugno 2022

Cos’è una discriminazione per il diritto?

Francesco Rizzi, avvocato di Rete Lenford, ospite in un Diversity Talk di SACE

Cosa faresti se, prima di iniziare una riunione, il tuo o la tua responsabile chiedesse a tutti i membri del team di sedersi in sala riunioni divisi in due, quelli vestiti di chiaro davanti e quelli vestiti di scuro dietro? Lo faresti senza battere ciglio, chiederesti il perché e lo faresti solo in caso di motivazione sensata e convincente, oppure ti rifiuteresti di farlo e lasceresti la sala riunioni? E se la divisione dipendesse dall’altezza (le persone più alte davanti e quelle più basse dietro)? E se, infine, dipendesse dal colore della pelle?

Con queste domande ha aperto il Diversity Talk del 9 giugno Francesco Rizzi, avvocato, studioso di diritto del lavoro e socio di Rete Lenford, il network di avvocate, avvocati, professionisti, e studiosi che si occupa di tutela giudiziaria e formazione sulle questioni LGBTQ+.

L’incontro, dedicato al tema delle discriminazioni dal punto di vista del diritto, è stato denso di informazioni e spunti di riflessione: una serie di comportamenti, tipici del rapporto di lavoro, sono stati valutati attraverso la lente d’ingrandimento del diritto antidiscriminatorio, branca del diritto civile, per permetterci di capire quali situazioni sono giuridicamente tutelate e perché.

Vuoi saperne di più?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul mondo SACE, scrivi una mail a [email protected] e ti risponderemo al più presto.

Ti informiamo inoltre che i curriculum inviati a questa email non saranno presi in considerazione. Se vuoi candidarti per lavorare con noi, vai al portale di selezione.

box big jump desktop box big jump mobile
Vuoi portare il tuo talento in SACE?

Consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te. Se non trovi una carriera in linea con il tuo profilo, inviaci comunque il tuo curriculum: ti contatteremo quando avremo un ruolo per te.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul mondo SACE, scrivi una mail a [email protected] e ti risponderemo al più presto.

Vai al portale